dgtec
Chiamaci per richiedere assistenza per il tuo forno Electrolux presso il tuo domicilio.
icona telefono

0398946540

USCITA CON CONTROLLO E PREVENTIVO 30€

FISSA UN APPUNTAMENTO AL 0398946540

L'uscita del tecnico costa 30€

Nei 30 euro dell'uscita sono compresi il controllo dell'asciugatrice, la diagnosi del guasto e il preventivo per la riparazione.
Guarda i video tutorial sul nostro canale Youtube. Puoi risolvere da solo molti problemi del forno.
youtube
La tua lavatrice non funziona a dovere? Verifica che i filtri siano puliti, che il rubinetto dell’acqua sia aperto e che arrivi corrente dalla presa a muro.

Errori della lavatrice Electrolux

Errore E10
La lavatrice Electrolux va in errore E10 quando riscontra un problema al carico dell'acqua.
Le possibili cause sono: il rubinetto dell'acqua è chiuso o la pressione dell'acqua è troppo bassa, il tubo di carico è posizionato in maniera errata, il pressostato guasto oppure il cablaggio difettoso.
Errore E20
L'errore E20 indica un problema allo scarico.
Alcune possibili cause sono: il tubo di scarico è ostruito, il filtro è sporco, la pompa di scarico è da sostituire, il pressostato difettoso oppure un problema al cablaggio.
Errore E40
In presenza di questo allarme, la lavatrice Electrolux non può essere utilizzata. Infatti, l'errore E40 segnala un problema di chiusura dell'oblò.
Prova a controllare se l'oblò chiude perfettamente e, se la risposta è affermativa, contattaci per richiedere l'assistenza di un tecnico.
Errore E60
La lavatrice Electrolux va in errore E60 quando la resistenza ha un problema.
Le cause possono essere varie: la sonda NTC di lavaggio difettosa, la resistenza guasta, il relè della resistenza di lavaggio da sostituire, una dispersione di corrente tra la resistenza e la messa a terra o cablaggio interrotto.

Targhetta dati

Quando chiami per fissare un appuntamento con un nostro tecnico di zona, a Monza e Brianza, non hai bisogno di fornire nessuna informazione presente sulla targhetta dati.

Se hai bisogno di sapere il modello o il numero di serie della tua lavatrice Electrolux, trovi la targhetta dati intorno alla cornice interna dell'oblò.
targhetta dati lavatrici