dgtec
Chiamaci per richiedere assistenza per la tua lavastoviglie Electrolux presso il tuo domicilio.
icona telefono

0398946540

USCITA CON CONTROLLO E PREVENTIVO 30€

FISSA UN APPUNTAMENTO AL 0398946540

L'uscita del tecnico costa 30€

Nei 30 euro dell'uscita sono compresi il controllo dell'asciugatrice, la diagnosi del guasto e il preventivo per la riparazione.
Guarda i video tutorial sul nostro canale Youtube. Puoi risolvere da solo molti problemi della tua lavastoviglie Electrolux.
youtube
La tua lavastoviglie non funziona a dovere? Verifica che i filtri siano puliti, che il rubinetto dell’acqua sia aperto e che arrivi corrente dalla presa a muro.

Errori lavastoviglie Electrolux

Errore i00
se durante un ciclo di lavaggio la tensione scende al di sotto del limite minimo, la scheda principale attiva l'errore i00.
Prova a controllare la presa a muro e se la spina della lavastoviglie Electrolux è inserita bene e se è in buono stato.
Errore i10
l'allarme i10 segnala un'anomalia nel carico dell'acqua.
Controlla che il rubinetto dell'acqua non sia chiuso e che non ci siano eventuali strozzature al tubo di carico o impedimenti di altro genere.
Controlla anche se la pressione dell'acqua è troppo bassa.
Hai controllato tutto, ma la lavastoviglie Electrolux continua a segnalare l'errore i10? Allora, ti consigliamo di contattare un nostro tecnico di zona.
Errore i20
il problema dell'errore i20 potrebbe essere originato dai filtri sporchi o dal tubo di scarico ostruito o strozzato. Controlla che sia tutto a posto e, poi, cancella il programma e fanne partire un altro.
Se la lavastoviglie Electrolux continua a segnalare l'errore i20, l'impianto di scarico potrebbe essere intasato o ci potrebbe essere un guasto meccanico che necessita dell'intervento di un nostro tecnico.
Errore i30
questo errore segnala che c'è dell'acqua sul fondo della lavastoviglie.
Non vedrai bagnato il pavimento perché l'acqua va a finire in una bacinella di contenimento, posta sotto la lavastiviglie Electrolux.
All'interno della bacinella è presente un gallegginate che si solleva, facendo intervenire l'antiallagamento.
Le cause possono essere diverse come il cablaggio interrotto, l'elettrovalvola di carico interrotta, l'uso eccessivo di detersivo o il pozzetto intasato.
Errore i40
quando la tua lavastoviglie Electrolux si blocca con questo codice di errore, potrebbe essersi guastato il sensore di pressione che serve a livellare la giusta quantità d'acqua presente all'interno dell'elettrodomestico durante il lavaggio.
Errore i50
l'errore i50 segnala un'anomalia nel motore di lavaggio che potrebbe essere guasto o bloccato da un corpo estraneo.
Forse non sai che il motore è uno dei componenti più resistenti della lavastoviglie Electrolux e, difficilmente, si rompe.
Il più delle volte, l'allarme 50 è causato da dei fili che fanno falso contatto e che non fanno arrivare la giusta tensione al motore per farlo funzionare correttamente.
Errore i60
l'errore i60 segnala un problema di riscaldamento e la lavastoviglie Electrolux completa il lavaggio, senza scaldare l'acqua e senza asciugare le stoviglie.
Solitamente la causa è la resistenza interrotta.

Targhetta dati

Quando chiami per fissare un appuntamento con un nostro tecnico di zona, a Monza e Brianza, non hai bisogno di fornire nessuna informazione presente sulla targhetta dati.

Se hai bisogno di sapere il modello o il numero di serie della tua lavastoviglie Electrolux, trovi la targhetta dati sul bordo interno dello sportello.
targhetta dati lavastoviglie