dgtec
Chiamaci per fissare un appuntamento presso il tuo domicilio a Nova Milanese.
icona telefono

0398946540

Uscita con preventivo 30€

Per sapere come risolvere da solo il problema del tuo elettrodomestico Electrolux, visita il nostro canale Youtube.
youtube

Di cosa ci occupiamo

Il nostro centro di assistenza è specializzato nella riparazione delle lavastoviglie, asciugatrici, lavatrici, forni, piani cottura e cucine da libera installazione Electrolux.

Come funziona l'uscita del tecnico presso il tuo domicilio a Nova Milanese?

Con un costo di 30 euro, il nostro tecnico di zona uscirà presso il tuo domicilio, visionerà l'elettrodomestico guasto e farà il preventivo per la riparazione.

Orari

Per fissare un appuntamento a Nova Milanese, chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Ricambi Electrolux

Stai cercando un ricambio Electrolux? Prova a visitare la nostra pagina dei ricambi per vedere se trovi anche quello che ti occorre.
link ricambi electrolux su amazon

Fissa un appuntamento

0398946540

Parla con una segretaria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Nei giorni lavorativi, dopo le 18.00 fino alle 20.00, e il sabato dalle 8.00 alle 13.00, puoi lasciare un messaggio per essere ricontattato dal tecnico di Nova Milanese.
segretaria assistenza Electrolux a Concorezzo

Uscita con preventivo 30 euro

L'uscita del tecnico Electrolux a Nova Milanese costa 30 euro e comprende:
• il controllo dell'elettrodomestico guasto.
• la diagnosi del malfunzionamento.
• il preventivo per la riparazione.

Se decidi di non riparare, paghi solo i 30 euro dell'uscita.
Visita il nostro canale Youtube: puoi risolvere da solo molti problemi degli elettrodomestici Electrolux.
il canale youtube D.G.tec
link ricambi electrolux su amazon

Cosa ripariamo

Offriamo assistenza per le asciugatrici, le lavatrici, le lavastoviglie, i forni, i piani cottura a gas e per le cucine da libera installazione Electrolux.

Assistenza Lavatrici Electrolux a Nova Milanese

Se la tua lavatrice presenta qualsiasi guasto tecnico e abiti a Nova Milanese, ti consigliamo di chiamarci per parlare con il nostro tecnico di zona.
Questo perché comprare un nuovo elettrodomestico potrebbe essere più dispendioso rispetto a riparare la tua lavatrice Electrolux e, se è ancora riparabile, buttarla è una scelta dannosa per la nostra amata Terra.
Ora, scopriamo alcune cause che non permettono alla lavatrice Electrolux di scaricare.

IL PROGRAMMA IMPOSTATO NON PREVEDE LO SCARICO.
Alcuni programmi di lavaggio non prevedono lo scarico, ma dovrai attivarlo manualmente. Inoltre, la funzione antipiega prevede che i panni rimangano a mollo nella lavatrice Electrolux per un po’ così da non farli sgualcire.
Quindi, la lavatrice potrebbe non scaricare per questo motivo e per risolvere, non avrai bisogno di far intervenire il tecnico.

LO SCARICO DELLA LAVATRICE È OTTURATO.
La pompa della lavatrice Electrolux potrebbe bloccarsi a causa di piccoli oggetti come calzini, fazzoletti o monetine dimenticate nelle tasche dei pantaloni da lavare.
Questi oggetti possono rimanere incastrati nei meccanismi della lavatrice durante il lavaggio dei panni e causare il guasto.
Il tubo di scarico si trova nella parte posteriore della lavatrice.
Se senti di essere portato per il fai da te, scollega la spina e prova ad allentare la fascetta di protezione per scollegarlo dallo scarico.
Poi, inserisci il tubo in un recipiente abbastanza capiente e imposta il programmma di scarico.
Se l'acqua non esce, è chiaro che c'è un'ostruzione nello scarico.
Ti consigliamo di far intervenire un nostro tecnico qualificato, questo per evitare che inavvertitamente danneggi la tua lavatrice Electrolux o, peggio, che ti si allaghi la casa.

CONTROLLA IL FILTRO.
Individua il filtro della lavatrice e rimuovilo per pulirlo. Poi, avviala e fai un’altra prova e vedi se il problema è risolto.

Le cause principali che richiedono l'intervento di un tecnico sono: la pompa di scarico è danneggiata, un problema di cablaggio e la scheda elettronica da sostituire.